Che splendido inizio di primavera !! Stamani il mare ha delle sfumature fantastiche, il sole riverbera sulla sua superficie regalandoci un caleidoscopio di immagini coloratissime e passeggiando sulla spiaggia lo sciabordio delle onde ci accompagna con un tempo sincrono con il battito dei nostri cuori….
Se vabbe’…. magari !! Non lo sappiamo com’e’ il mare oggi, pero’ ci piace immaginarlo cosi e ci sarebbe piaciuto verificarlo se non stessimo combattendo una vera e propria guerra contro un nemico invisibile, chiusi nelle nostre (confortevolissime) trincee…
Aggiungete qua sotto un vostro commento, una riflessione, un pensiero, un desiderata, su quello che avrebbe potuto essere la vostra giornata giornata oggi… Immaginazione al potere !!!
#noirestiamoacasa
Solo una semplice passeggiata in palude, di sicuro i gigli acquatici sono già sbocciati e dalla finestra vedo volare anatre, oche, garzette, aironi e forse cigni in quella direzione. Di solito questo è il momento migliore per osservare gli uccelli migratori a Torre Flavia. Ma di certo staranno più tranquilli senza di noi ?