La Dinamo entra a far parte della famiglia Supernova

A marzo del 2018 abbiamo deciso di dare il via a una nuova avventura, la cui vision era ed è creare passione per il basket e dare a ragazzi e ragazze opportunità reali di sviluppo sportivo; per fare questo la mission è stata quella di riuscire a far entrare Ladispoli nel basket che conta, quello vero, importante, di rilevanza nazionale. Oggi a distanza di cinque anni e dopo i primi prestigiosi traguardi raggiunti, una promozione in Serie D sul campo, un titolo regionale Under 13 e superata quota 200 iscritti tra squadre minibasket, giovanili e seniores, abbiamo individuato un percorso strategico per abbreviare i tempi per realizzare la mission e per rendere così la nostra avventura ancora più avvincente e coinvolgente. 

Da quest’oggi la Dinamo Ladispoli, pur mantenendo la sua completa autonomia gestionale, entra ufficialmente a far parte della famiglia Supernova. Una scelta ponderata attentamente e ritenuta la migliore per il bene del club e del nostro territorio. Oggi la Supernova, grazie all’operato del trio Porfidia-Laurenza-Iannicelli, è diventata un modello da seguire. Da emulare, in tutto e per tutto. Esattamente il modus operandi della società, fatto di professionalità, di ambizioni e di progettualità, che condividiamo e apprezziamo totalmente, ci ha spinti a intraprendere questo nuovo percorso che siamo sicuri sarà entusiasmante.

Un percorso che verrà vissuto all’insegna della crescita, che avverrà passo dopo passo. Il primo è stato fatto immediatamente dopo l’accordo e riguarda il nome, da questo momento infatti entrando a far parte della famiglia rossonera ci chiameremo Supernova Dinamo Ladispoli. Un nome che, soltanto a leggerlo, già ci galvanizza. Un nome che da il via a un nuovo inizio, il cui obiettivo rimane la crescita del movimento cestistico, dei ragazzi ladispolani, di Ladispoli. E le sorprese sono appena cominciate.

Condividi su: